Scintille di Gioia 03.05.2016



Oggi sono a casa con entrambi i bimbi, Polpetta ieri ha fatto il richiamo del Meningococco B (quello a pagamento per i nati prima del 2015) e, come la volta scorsa, non muove il braccio, per cui è a casa la scuola.
La giornata è iniziata in modo coccoloso e sono davvero felice. Quale momento migliore per parlare delle Scintille di Gioia della scorsa settimana?


1-Polpetta ha compiuto quattro anni: non riesco ad immaginare la mia vita senza il mio bambino. La sua dolcezza, il modo in cui gioca, le sue manine che mi carezzano, i suoi baci, le sue millemila domande, le sue passioni... Adoro tutto di lui!

2-la festina di compleanno di Polpetta con gli amici. Avevo una grande ansia da prestazione e temevo che non venisse bene, ma in realtà è stata un successo (ma scriverò un post a riguardo)

3- domenica, con gli avanzi della festina di Polpetta, abbiamo fatto un picnic in salotto insieme a mia sorella ed alla sua bimba, coetanea di Pulcino. È stata una bellissima domenica e, finalmente, mi sono goduta mia sorella e la mia adorabile nipotina.

Quali sono state le vostre Scintille di Gioia della settimana? 
Se volete partecipare anche voi e condividere i vostri momenti felici, le regole sono queste


Oggi anche Veronica del blog L'avventura di noi ha partecipato con le sue Scintille di Gioia: correte a scoprirle!

Commenti

  1. godersi al sorella e nipote devo dire ha il suo perchè!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ultimamente ammetto di essere venuta meno a quanto mi ero ripromessa e non solo non sono riuscita a scrivere un post al riguardo (conservo la voglia di farlo però!) ma neanche sono riuscita ad aggiornare il mio famoso "gratitude journal" da una settimana :( o non mi vengono idee (brutto segno) oppure sono troppo stanca per metterle giù :( ma non dispero di tornare a farcela! Attendo il post sul compleanno allora! Per il Meningococco B credo che dovremmo farlo anche noi, se rientra tra quelli non obbligatori per i nati prima del 2015...è che noi ci siamo convinti tardi e ora siamo in ritardo su tutto! (ha 3 anni appena compiuti)

    RispondiElimina
  3. Davvero speciali le tue scintille di gioia della settimana!!!

    RispondiElimina

Posta un commento