Top of the post 12.05.2016



La settimana scorsa è stata impegnativa. Polpetta ha fatto il vaccino ed è rimasto a casa una settimana, ho avuto giornate piene e tante cose da dire qui sul blog, per cui ho preferito prendermi una pausa dalla Top of The Post. Dopo una settimana di pausa, però, rieccomi pronta a segnalarvi quali sono i post della scorsa settimana che mi sono piaciuti di più.

Io primo post mi ha toccato tantissimo: la vita è così, alti e bassi, ma tutto scorre, panta rei. Le cose cambiano ma è giusto trattare le persone che incrociano le nostre vite con rispetto e dignità. E la storia di Giorgia non fa che confermarlo.

Tante mamme allattano come me, o sono in gravidanza e non stanno bene. A questo punto, che fare? Spesso ci imbattiamo in persone, medici, farmacisti che non sono del tutto sicuri di quali farmaci si possono assumere. Ecco che Eleonora ci suggerisce come fare.

Infine un post dolcissimo: i nostri bambini ci regalano momenti dolcissimi, che rischiamo di dimenticare. Mrs Plonery ci suggerisce un modo romantico ma Smart per non perdere nell'oblio i momenti più belli della loro infanzia.

La Top of the post è un'iniziativa di Marina del Blog Da mamma a mamma. Se vuoi partecipare, le regole sono queste

Commenti

Posta un commento