Scintille di gioia 04.07.2016



Questo week end è stato molto impegnativo, tra la preparazione di bagagli, festine di compleanno e vita sociale. Stiamo effettuando la transumanza qui, sulle nostre montagne, a casa della nonna, e siamo pronti per l'alpeggio che inizierà stasera.

Nonostante il fermento, mi sono fermata un attimo a pensare alle Scintille di Gioia della scorsa settimana, che sono state davvero emozionanti!

1- Pulcino ha compiuto un anno.
Ho scritto un Post a riguardo, perché più guardo il mio piccolino, più mi sembra incredibile che sia passato così tanto tempo da quando ho stretto a me il mio piccolino. Se settimana scorsa strisciava, nel week end ha imparato a gattonare: un altro piccolo passo avanti nella sua crescita che mi rende orgogliosa di lui!

2- Polpetta ha iniziato le vacanze estive giovedì e, dopo un anno di scuola dell'infanzia, mi sto proprio godendo il mio bambino grande. Approfittando del fatto che il papà lavora, il pomeriggio riposiamo facendo delle dolcissime ammucchiate nel lettone Polpetta, Pulcino, Oreste ed io. La notte ognuno dorme nel suo letto, ma il pomeriggio me li spupazzo volentieri. Poi cresceranno e non mi vorranno più così vicina!

3- questo week end, seppur faticoso, è stato un week end godereccio, ricco di vita sociale ed allegro. Abbiamo rimandato la festa di compleanno di Pulcino prevista ieri perché abbiamo dei malati in famiglia (mali di stagione, nulla di che), ma siamo stati alle feste di compleanno di due amiche di Polpetta ed abbiamo vissuto due giorni di festa davvero divertenti!

E voi? Avete vissuto momenti felici?

Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Commenti

  1. auguri a pulcino! in merito al lettone per ora, purtroppo, tiene ancora. da noi quando il papà non c'è fanno a gara a chi dorma vicino a me. nel lettone tutti e due però. risultato notti insonni e mal di schiena. ma quando mi sveglio me li posso sbaciucchiare e non se ne accorgono

    RispondiElimina

Posta un commento