Scintille di Gioia 28.11.2016




Ho ripensato a questa settimana a lungo, prima di iniziare a scrivere questo post.
Le Scintille di Gioia sono i più bei momenti felici della settimana, ma questa volta sono tutti concentrati nel week end, così, anche se avrei preferito parlare di momenti che narrassero della settimana trascorsa, ho deciso che parlerò del week end, che è stato davvero intenso.


1- Sabato siamo stati tutti insieme al Mammacheblog Creativo: i bambini si sono divertiti tantissimo, nell'area bimbi, dove hanno giocato tutto il giorno. Io ho avuto la possibilità di seguire alcuni workshop molto formativi e, soprattutto, di incontrare di persona tantissime blogger. C'erano amiche (nella foto sono con Marta del blog Dindalon) con le quali sono in contatto e con cui chiacchiero spesso e con cui è nata una bella amicizia e blogger che ammiro. Sono tutte, dalla prima all'ultima, delle donne eccezionali, che portano avanti un sogno e che dimostrano di cosa siamo capaci noi donne, quando la passione è più forte di ogni difficoltà o fatica;



2- Domenica Mattina siamo stati al Flover di Cadidavid (Vr) più vicino a casa nostra rispetto a quello di Bussolengo dove si trova il Villaggio di Natale.. Non pensavo che anche qui ci fosse qualcosa di particolare per il Natale ed invece... Sorpresa! C'era un bellissimo presepe di ghiaccio, molto suggestivo. Non ci siamo lasciati sfuggire l'occasione di visitarlo! Il presepe di ghiaccio era situato in una cella frigorifera di un camion, per cui Polpetta era emozionato: continuava a dire che non era mai entrato in un freezer. Il presepe era meraviglioso, dai colori suggestivi e luccicante. Era quasi come essere nel castello di Elsa di Frozen.  



3- Domenica pomeriggio abbiamo addobbato il nostro albero di Natale. I bambini si sono divertiti tantissimo e ci siamo calati nella magica atmosfera natalizia che adoro tanto. Polpetta adora le lucine dell'albero, che si accendono e spengono rendendo magico l'abete di Natale, mentre Pulcino rideva felice giocando con gli addobbi. Io ero contentissima perchè oltre che allestire l'albero, sono riuscita a decorare un vaso in stile natalizio. Questo vaso ci è stato regalato per il matrimonio dalla cugina di mia madre che è bravissima a creare oggetti in ceramica dipinti a mano e mi piace decorarlo a seconda delle stagioni. Quest'anno ho trovato delle decorazioni che mi piacevano e sono felice de risultato che ho ottenuto.





E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Commenti