Scintille di Gioia 30.01.2017




Questa settimana era iniziata serenamente e sembrava proprio che fosse una di quelle settimane in cui tutto va alla grande. In realtà poi giovedì Pulcino si è ammalato: aveva la febbre molto alta, poverino, ed ha trascorso la notte abbracciato a me.

Venerdì, poi, si è rotto il riscaldamento di casa, cosa che mi ha fatto pensare che le sfighe iniziate il primo dell'anno non ci abbiano ancora abbandonati. Fortunatamente il riscaldamento si è rotto poco prima che l'idraulico finisse di lavorare e telefonicamente ha spiegato a Marito cosa fare per tamponare la situazione e non abbiamo trascorso il week end al freddo.

Ciononostante sono pronta a raccontarvi le Scintille di Gioia della settimana. Siete pronti?
Eccole qui:

1-ho passato un bellissimo week end insieme alla mia famiglia. Il tempo, in questi due giorni, si è magicamente dilatato ed ho avuto modo di godere del tempo trascorso con i miei bambini e con Marito. Abbiamo giocato insieme, ci siamo coccolati ed è stato bello tornare un po' bambina ed infilarmi nel tunnel dell'ikea ed entrare nella casetta dei miei bimbi. In fondo, il fatto di rimanere in casa perché Pulcino è malato, ci ha dato delle opportunità che abbiamo colto e ci hanno permesso di vivere l'amore e la felicità della vita casalinga.

2- ogni volta che Polpetta mi dice "mamma, io amo tutta la mia famiglia con tutto il cuore" io mi sciolgo: la sua dolcezza è meravigliosa ed io lo adoro ogni giorno di più.

3- domenica pomeriggio ho incontrato i miei amici e festeggiato con loro la festa di compleanno di due di loro.
Un pomeriggio piacevole con persone con cui sto bene. Dicono che gli amici siano i fratelli che ci scegliamo e sono felice di aver scelto loro.

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!


Commenti