Scintille di gioia 27 02.2017



Questa settimana è letteralmente volata: il carnevale ha reso tutto più allegro ed ha dato un po'di brio al trascorrere dei giorni.


Le Scintille di Gioia di questa settimana sono molte e, come spesso accade, fatico a scegliere le più belle.

1- al lavoro abbiamo preparato gli gnocchi: i bambini si sono divertiti molto ad impastare ed il pranzo è stato delizioso.

2- in questi giorni su è creata l'alchimia perfetta tra noi quattro, a casa e non solo l'armonia era all'ordine del giorno, ma abbiamo vissuti momenti davvero felici tutti insieme.

3- abbiamo trascorso la domenica con amici, a in montagna da una nostra amica che ha compiuto gli anni, mangiando pizza fatta in casa e giocando con i bambini, i nostri ed i figli dei nostri amici. Una domenica serena in compagnia di persone a cui vogliamo bene.


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Questa settimana segnalo il post di Giulia, Mammavvocato, che ha trovato le sue Scintille e le ha raccontate in questi bellissimo post.

Commenti

Posta un commento