Scintille di gioia 06.03.2017



Questa settimana è stata strana: le vacanze di carnevale hanno stravolto la routine ed hanno spezzato il vortice nel quale correvo come una matta.
Questo mi ha permesso di godere di momenti felici, in cui il tempo scorreva ai ritmi che ho scelto io e mi ha permesso di ricaricare le pile.


Ecco le mie Scintille di Gioia della settimana:

1- martedì Marito ed io ci siamo presi una giornata per noi
Ne ho già parlato la scorsa settimana, ma è stata una giornata così felice che ne sento ancora i benefici.

2- ho cucinato con i bambini una merenda deliziosa ed una torta buonissima. Ci siamo divertiti e loro erano felici.

3- sabato pomeriggio i bambini erano pieni di raffreddore e stanchi. Abbiamo fatto l'ammucchiata nel lettone ed abbiamo passato il pomeriggio a giocare con le lego: è stati divertentissimo!


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Commenti