Scintille di Gioia 03.04.2017




Oggi scrivo il post nella sala d'attesa del pronto soccorso pediatrico.
Pulcino è di nuovo vittima del virus intestinale e siamo qui per capire se si è disidratato o meno.


Per passare il tempo, visto che temo staremo qui ore, ho deciso di pensare alla Scintille di Gioia della settimana.
Siete pronti?

1-la prima Scintilla me l'ha donata Marito. Martedì, terminato collegio docenti dopo una lunga giornata di lavoro, sono arrivata alla mia auto ed ho trovato sul sedile del guidatore un bellissimo mazzo di fiori con una rosa rossa e quattro girasoli. Li per li ero incredula, poi ho capito che era una sorpresa di mio marito. Siamo insieme da 17 anni ed è stato meravigliosamente romantico il modo in cui mi ha fatto sentire una regina!



2- in questi giorni Pulcino si addormenta con me nel lettone e poco prima di addormentarsi mi riempie di baci. È semplicemente adorabile.

3- sabato sera Polpetta e Pulcino si sono coccolati prima delle nanne nel letto di Polpetta. Volevano addormentarsi insieme, ma Pulcino continuava a giocare e Polpetta aveva sonno, per cui alla fine l'ho addormentato nel lettone. Però erano così carini insieme!

Devo essere sincera. Vista la lunga attesa che ci si prospetta per questa notte, ripensare alle cose felici mi consola un pochino.


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

P.S. Per dovere di cronaca, vi aggiorno sulla situazione. Le scariche ravvicinate hanno provocato a Pulcino l'acetone ed aveva un principio di disidratazione. Siamo riusciti a fargli bere la soluzione idratante e alle 3 di notte eravamo a casa nel lettone.
Oggi ha febbre, ma sta molto meglio!

Commenti

  1. Povera Silvietta e povero Pulicino !!! Meno male che si è reidratato! Incrocio le dita perchè si riprenda del tutto molto rapidamente. Che dolce tuo marito, davvero un gesto molto romantico ! E poi leggere dei gesti di affetto dei tuoi bimbi è sempre un piacere. Buon lunedì, sperando sia l'ultimo con Pulcino malato. Oggi partecipo anche io al tuo appuntamento. Ecco le mie scintille di gioia: http://mammavvocato.blogspot.it/2017/04/scintille-di-gioia-n-7-03042017.html

    RispondiElimina

Posta un commento