La dolcezza che ti premia





Quando ero vicina al termine della mia seconda gravidanza, ho avuto delle contrazioni, cosa normale quando ci si avvicina al parto. La cosa che però non era normale era il fatto che il mio pancione fosse enorme.

Durante una delle mie gite al pronto soccorso ginecologico mi è stata riscontrata la presenza di un'abbondante quantità di liquido amniotico in 38esima settimana ed i medici sospettavano che si trattasse di diabete gestazionale, cosa che poi è stata accertata.

A volte può capitare che il diabete gestazionale insorga verso la fine della gravidanza. La soluzione al problema è stata quella di far nascere Pulcino con parto indotto in anticipo di un paio di settimane.Tutto è andato per il meglio ed io ed il mio bambino stavamo bene. Il diabete gestazionale è regredito da solo in pochi giorni.

Da allora, cerco di fare attenzione alla mia alimentazione e di non esagerare con gli zuccheri.

Il mio problema, però, è che sono una persona incredibilmente golosa.

Ho trovato il modo di coniugare la dolcezza con un prodotto che da sempre amo: le Dietorelle.

Consumo Dietorelle in quantità industriale da quando ero adolescente, perché adoro le caramelle gommose e le gelées e, soprattutto, sono senza zucchero.

Ora che la ricetta è cambiata la mia passione per le Dietorelle si è tramutata in dipendenza.

Lo sapete che ora le Dietorelle sono dolcificate con estratto di stevia?

La stevia è una pianta che dolcifica in modo naturale ed è totalmente priva di effetti collaterali. 

In pratica le Dietorelle sono gustose e sono le uniche alla frutta dolcificate con estratto di stevia, inoltre sono ricchissime di succhi di frutta, senza aromi e coloranti artificiali.
Le Dietorelle sono tantissime: le mie adorate caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, pompelmo rosso). 

Le mie amate Dietorelle compiono 40 anni e per festeggiare il loro anniversario hanno indetto un concorso. 

Partecipare è semplicissimo: basta acquistare una busta a scelta della gamma Dietorelle al supermercato, o un astuccio Dietorelle al bar o in tabaccheria e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. 

Avete visto che carine che sono le borse Le Pandorine? Io le trovo adorabili!

Vuoi saperne di più? Collegati al sito Dietorelle  per trovare tutte le informazioni. I festeggiamenti continueranno tutto l'anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB di Dietorelle e sul sito ufficiale di Dietorelle. Chissà se riuscirò ad aggiudicarmi una delle borse... 

E voi? Festeggerete i vostri #Dmoments con #Dietorelle?



Buzzoole

Commenti

Posta un commento