Scintille di Gioia 08.01.2018


Questo post coincide con la fine delle vacanze natalizie.
Sono state due settimane di vacanza davvero splendide.

Siamo stati a casa tutti insieme per tanti giorni, riprendendoci i nostri ritmi e vivendo la nostra famiglia come non l'avevamo vissuta negli ultimi mesi.

Il Natale è finito ed abbiamo riposto tutti gli addobbi. Questo mi ha resa un po' triste, perché ho amato questo periodo. Era da tanto tempo che non sentivo il Natale così profondamente.

Ora si torna alla normalità. Mi aspetta un corso di aggiornamento che mi terrà occupata per alcuni sabati mattina e non sono ancora pronta.

Però ho nel cuore la bellezza dei giorni felici vissuti in queste due settimane. Torno al lavoro con il cuore colmo di Scintille di Gioia.

Ecco le più belle di questa settimana:

1- lunedì, il primo giorno dell'anno, abbiamo vissuto la nostra giornata con molta lentezza. Abbiamo riposato, abbiamo giocato con i nostri bambini e, nel pomeriggio, abbiamo fatto il cinema in casa. Pop corn, un bel dvd e tutti noi sul divano insieme. Una bellissima giornata!

2- martedì abbiamo trascorso la nostra giornata in città, a spasso. Ho incontrato una mia amica che non vedevo da tantissimo tempo ed è stato bello constatare che abbiamo ancora molto in comune, anche se le nostre vite hanno preso strade diverse.

3- venerdì abbiamo portato i bambini sulla neve. Ci siamo divertiti un mondo con la slitta, il bob, le palette da neve. Abbiamo fatto una passeggiata sul sentiero di montagna e siamo stati avvolti da una nuvola bassa e Polpetta era emozionato perché camminava in una nuvola.

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!   

Commenti

  1. Bello, il cinema. Noi abbiamo l'abitudine di fare pic-nic il giovedì sera o insomma quando ormai la casa è sporca (di solito pulisco o puliamo il venerdì): cuscini grossi a terra, bibite, pizza e tv. :)

    RispondiElimina

Posta un commento