Scintille di Gioia 19.03.2018



Questa settimana è stata una settimana tranquilla, di quelle dove non accade nulla di eclatante e le giornate scivolano via tranquille.
Ogni tanto ci sono settimane così ed è bello accoglierle, con quella serenità che ti donano.


Domenica Polpetta non voleva pranzare, ma preferiva andare a letto.
Di solito, lui che è grande, non ama fare il riposino pomeridiano, per cui mi sono preoccupata e avevo ragione: aveva la febbre a 38.
Mi dispiaceva tanto vederlo così: me lo sono coccolato tantissimo, grata per il fatto che fosse domenica e che, per una volta, ho potuto prendermi cura di lui, anzichè lasciarlo nelle mani della baby sitter.

Sono qui che prego che non si ammali anche Pulcino, che quest'anno scolastico si è già ammalato tantissimo. Incrociate le dita per noi!

Le Scintille di questa settimana sono semplici, piccoli fiorellini in questo inverno che non vuole finire. Volete conoscerle?

1- Lunedì ho portato i miei bambini a tagliare i capelli. Sono stati bravissimi mentre il parrucchiere tagliava loro le chiome. Sono orgogliosa di loro quando nei luoghi pubblici si comportano in modo educato e ci fanno i complimenti!

2- Sabato pomeriggio ho portato i bambini alla festa dei papà della mia scuola, dove hanno assistito ad uno spettacolo di magia. Erano così rapiti ed io adoro i loro sguardi meravigliati!

3- Domenica sera sono uscita con le mie amiche. Sono sempre felice quando riesco a ritagliarmi del tempo per me, che quando sei mamma è sempre poco. Lasciati a casa i miei ometti ed i sensi di colpa perchè Polpetta è malato, mi sono goduta una piacevole serata.

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!    

Commenti