Scintille di Gioia 02.04.2018



La settimana appena trascorsa è stata una settimana gioiosa.
Abbiamo avuto tantissimi motivi per essere felici e, si sa, la felicità attira gioia e serenità nelle nostre vite.

La settimana lavorativa è stata particolarmente corta, perché sono iniziate le vacanze di Pasqua. Purtroppo il tempo non è stato molto clemente, ma i bambini ed io ci siamo coccolati ed abbiamo passato tanto tempo ricco di amore insieme. Siamo stati una squadra, abbiamo fatto tante commissioni in vista della Pasqua, ma abbiamo anche avuto modo di vivere momenti a misura di bambino che hanno appagato sia i bambini che me.

Siete curiosi di conoscere le Scintille di Gioia della settimana?

1- mercoledì, il 28 marzo, è stata una giornata speciale: 18 anni insieme alla persona che, nel frattempo, è diventata mio marito non sono pochi. Eppure, nonostante sia passato moltissimo tempo, lo sceglierei di nuovo tra mille altre persone.
Lui mi ha regalato tre bellissime rose rosse e siamo andati a mangiare giapponese con i bambini, una cena in famiglia per festeggiare noi.

2-giovedì è arrivato un pacco che aspettavo da tantissimo tempo.
Ora, a casa nostra, Beetlejuice scorrazza felice. Chi è? È un simpatico robot che aspira e lava i pavimenti. Non credevo che funzionasse così bene, ogni volta che apro lo sportellino e vedo quanta polvere ha aspirato resto sbalordita. Ovviamente non sostituisce del tutto le pulizie profonde fatte da un essere umano, ma è un valido aiuto per chi, come me, lavora. Vi assicuro che andare a riposare con i bambini e svegliarsi con il piano di sotto perfettamente aspirato e scintillante non ha prezzo! 

3-ho preparato un pranzo di Pasqua molto semplice, ma è riuscito molto bene e sono orgogliosa di me. La scelta poi di andare a passeggiare tra i prati dietro casa ha reso la nostra giornata ancora più bella. Adoro la mia famiglia!

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Commenti