Scintille di Gioia 09.04.2018



Questa è stata una settimana con ritmi meno frenetici, complici le vacanze di Pasqua. 
A Pasquetta il sole ci ha concesso una bellissima giornata, ma martedì il maltempo ci ha costretti a modificare i nostri piani. 
Fortunatamente abbiamo imparato a vivere in modo resiliente ed abbiamo goduto di una giornata in casa, tra coccole e giochi. 

Tornare al lavoro è stato meno traumatico del previsto, nonostante le notti insonni a causa della tosse di Pulcino. Si, siamo ancora alle prese con tosse ed aerosol, ma il piccolo sta guarendo senza dover utilizzare medicinali pesanti. Ho trovato dei prodotti naturali che stanno funzionando. Speriamo che si fortifichi e che in futuro si ammali molto meno. 

Ecco a voi le Scintille di Gioia della settimana: curiosi di conoscerle? 

1- mercoledì sera Marito era fuori con amici ed io mi sono dedicata una serata guardando quello che volevo io. Abbiamo gusti differenti, per cui evito di guardare i miei telefilm "smelensi" con lui, se possibile. Su Netflix c'è un telefilm che volevo guardare da tempo e mercoledì ho potuto gustare la prima puntata. "Chiamatemi Anna" è la trasposizione televisiva di Anna dai capelli rossi, cartone che da bambina adoravo. Ho pianto per la commozione per tutta la puntata, identica al cartone animato. Non vedo l'ora di guardare la seconda puntata! 

2- sabato sono stata dal parrucchiere, un pomeriggio per me. La mattina mia madre mi ha chiesto, di farmi un colore sobrio e di non esagerare con le tonalità. Sinceramente non mi piace che mi si imponga come devo gestire i miei capelli. Le ho promesso di fare una colorazione sobria e così ho fatto. Ciò che mia madre ignora sono le punte dei capelli rosso fuoco! Spero che alla fine, quando mi vedrà, non protesti più di tanto... 

3- sia Pasquetta che domenica sono state per noi giornate "mondane". A Pasquetta stati a pranzo un locale accogliente e piacevole con un bel parco ed i bambini si sono divertiti tantissimo all'aria aperta. Domenica siamo stati ad un battesimo in famiglia in un luogo molto elegante e mi sono sentita una regina. Ogni tanto giornate così ci vogliono davvero! 

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!    

Commenti

  1. La nostra Pasqua la conosci, il resto della settimana...meglio dimenticarlo!

    RispondiElimina

Posta un commento