Scintille di Gioia 14.05.2018



Ci sono settimane, come quella appena trascorsa, che scivolano via velocissime. 
Questi giorni sono stati ricchi di soddisfazioni e di momenti felici. 

Sono stati giorni in cui ho goduto dell'amore della mia famiglia, in cui ho coltivato le relazioni con persone speciali. 

Sono anche stati giorni in cui mi sono sentita forte e coraggiosa perché ho affrontato piccole e grandi sfide a testa alta. 

Sono stati giorni in cui ho avuto la certezza che con il giusto atteggiamento si affrontano le difficoltà a testa alta. 

Ecco le Scintille di Gioia della settimana:

1- mercoledì ho cambiato il turno con una collega ed ho potuto partecipare alla festa della mamma al nido di Pulcino. Uscire dal lavoro alle 14 anziché alle 17 è stata una boccata di aria fresca. Ho goduto del tempo con i miei bambini e sono stata felice;

2- sabato sono stata al Mammacheblog dove ho avuto modo di imparare cose nuove e di incontrare persone meravigliose. Il blog mi ha permesso di conoscere tante donne fantastiche e vi assicuro che viste dal vivo sono esattamente le belle persone che appaiono nel loro blog. Tutte speciali, tutte! 

3- domenica siamo stati in gita con il nido di Pulcino. È stata una giornata meravigliosa in un posto incantato di cui vi parlerò prossimamente. 

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!    

Commenti

  1. Ti ho pensata ieri, Silvietta cara, per la Festa della mamma... e ti ho nominata anche nel mio post :)
    Auguroni, anche se in ritardo!!
    Hai vissuto belle scintille di gioia questa settimana :) io di certo ho avuto un guizzo di grande gioia come scrivevo anche sul mio blog l'altro giorno quando il monellino in piscina è passato dalla terapia in acqua individuale a quella in gruppo, nuotando e giocando con altri bambini!!
    Un bacione, ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono commossa, nel leggere delle conquiste del tuo bambino. Così tanto da nominarle nelle prossime Scintille.
      Grazie mille per avermi nominata nel tuo post!

      Elimina

Posta un commento