Scintille di Gioia 01.04.2019



Questa settimana è trascorsa serenamente. Dopo tanto tempo siamo rientrati nella nostra routine e non abbiamo avuto preoccupazioni. 

Sinceramente ero quasi stupita, non sono più abituata! Questa tranquillità è un dono! 

La primavera sta sbocciano coi suoi colori e le giornate tiepide sono incantevoli. 
Un po' sono preoccupata per questa siccità che si protrae ormai da troppo tempo, ma non potendo fare nulla, possiamo solo pregare per la pioggia benedetta. 

Quando le giornate sono serene, si gode di più dei piccoli momenti di felicità, perché si è più propensi ad accoglierli. 

Ecco le Scintille di Gioia della settimana. Curiosi di conoscerle? 

1- giovedì era l'anniversario mio e di Marito. Siamo insieme ormai da 19 anni. Un percorso che ci ha portati al matrimonio 12 anni fa e ad avere due splendidi bambini. Nonostante tutti questi anni e le tempeste vissute insieme, la nostra coppia va avanti, come se fosse il primo giorno. Ed è bellissimo. 

2- sabato sono stata ad un corso di aggiornamento che mi ha riempita di bellezza e di riflessioni sui bambini che mi hanno dato moltissimo entusiasmo. È sempre bello ascoltare relatori appassionati che offrono la possibilità di arricchirsi. 

3- anche quest'anno abbiamo fatto l'abbonamento a Gardaland. Abitando vicino al parco ci conviene: spesa non è poca ma potremo entrare a Gardaland per tutta la stagione senza problemi e, facendo i conti, il costo dell'abbonamento si ammortizza già con due ingressi. I bambini erano felicissimi e si sono divertiti un sacco. Anche noi genitori abbiamo trascorso una domenica divertente, lasciando scivolare via le fatiche della settimana. 

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!    

Commenti