Top of the post 27/04/15

Ho deciso di aderire all'iniziativa di Marina di Da mamma a mamma  e scrivere qui quali sono i post delle altre mamme blogger che mi sono piaciuti questa settimana.

Innanzitutto mi è piaciuto molto il post di Mamma Avvocato, sull'alimentazione.
Giusto fermarsi e riflettere su ciò che mangiamo e su quello che diamo ai nostri figli. Siamo noi che impostando la dieta dei nostri bimbi imposteremo come sarà la loro salute negli anni a venire.
Davvero un post interessante!

Mammavvocato



Poi mi é piaciuto il post di una nonna blogger che riflette sul diritto dei nonni a frequentare i loro nipoti, post profondo scritto con sensibilità.


Wondernonna


Infine mi è piaciuta moltissimo la riflessione di Mammapiky sul perché si scrive un blog.
Un modo per riflettere sul'essere mamma, donna e sè stesse

Mammapiky


Commenti

  1. Grazie per la segnalazione e questa rubrica è fantastica, io la uso per prendere spunto e leggere tutto quello che mi sono persa in settimana, e i blog che aderiscono danno sempre ottimi suggerimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento