Top of the Post 27.10.15



Benvenuti al consueto appuntamento con il Top of the Post!
Mi sono presa una settimana di pausa perché sono stata parecchio impegnata, ma ho comunque letto tanti post la scorsa settimana. Perché acquistare riviste patinate, quando il mommyblog mi consente di divertirmi leggendo?
Ci sono post su qualsiasi cosa!
Post si bimbi, post sulla genitorialità, post di moda, post sul trucco, post sul riciclo...
Il bello è che sono tutti scritti col cuore. Quelli scritti tanto per pubblicare sono rari e si "sgamano" subito: non ti colpiscono!

C'è un blog che mi piace moltissimo, scritto a due teste e due mani, dato che uno degli autori è troppo piccolo. Questa settimana il nostro piccolissimo blogger parla di quello che più spaventa i genitori: il rifiuto del piatto! Ovviamente il nostro piccolo, con la sua saggezza di bambino, ci spiega che succede. Leggete qui!

Papà Pig è davvero uno sfigato come lo si descrive? Io la penso esattamente come scritto in questo divertentissimo  Post

Qual'è la mamma normale? Dove inizia il concetto di normalità e dove finisce? Una mamma la pensa Così

Questi erano i miei post preferiti. 
Se volete stilare anche voi la vostra classifica, le regole sono Queste

Buona settimana! 

Commenti

  1. Grazie Scintille di Gioia per aver scelto un mio post! Da neo blogger molta emozione nell'essere stata selezionata nella tua top of the post!

    RispondiElimina
  2. Grazie a questo tuo appuntamento, scopro sempre post e blog che mi ero persa: mercì!!

    RispondiElimina
  3. Ciao,

    Grazie di aver partecipato alla Top of the post e per aver scelto un mio post! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento