Top of the post 16.02.2016



Come ormai saprete, a me piace moltissimo giocare al gioco ideato di Marina del blog Da mamma a mamma. Questo gioco, la Top of the post è la scusa per leggere post di altre mamme e condividerli sul mio blog. In fondo, se una mamma scrive cose interessanti, perché non divulgarle e fare rete?
Credo che sia una bellissima opportunità, per me che scopro mamme e blog interessantissimi, per chi legge i post che ho scelto, e per le autrici dei miei post preferiti, nonché per la stessa Marina, che vede il suo gioco espandersi! Davvero una bellissima catena virtuosa, le cui regole sono queste

Il primo post che cito oggi è scritto da una dolcissima mamma expat che si trova dall'altro capo del mondo, l' Australia, paese multiculturale che ci dimostra che l'integrazione è possibile anche ora che, in un momento storico difficile, siamo diffidenti verso il diverso.

Il secondo post tratta un argomento a me caro, l' Educazione ai valori, perché non è mai presto per iniziare ad insegnare ai nostri bambini quanto siano importanti.

Il terzo post è un modo divertente per ricordare alle mamme che nessuna è perfetta, ma che tutte abbiamo bisogno di una buona iniezione di Autostima per ricordarci quanto siamo brave a mettere insieme i pezzi del puzzle della nostra vita, anche quando non ci sembra di essere brave.

E voi? Quali post avete amato questa settimana?

Commenti

  1. Ciao cara , grazie mille per aver condiviso il mio post. Sono davvero felice che ti sia piaciuto e che tu ne condivida il messaggio! Ti abbraccio xoxo Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    grazie per aver partecipato alla Top of the post, vado subito a leggere i post che hai scelto :-)

    RispondiElimina

Posta un commento