Top of the post 01.03.2016



Questa mattina sono a casa con entrambi i bimbi. Polpetta ha male al braccio dove ha fatto il vaccino ieri, per cui oggi me lo spupazzo a casa col fratello.
È anche martedì, e come da tradizione sono un po' in ritardo con la top of the post ehehe... 
Come sempre, se volete partecipare, le regole sono queste.

Volete sapere quali sono stati i miei post preferiti della scorsa settimana?

Il primo l'ho scelto perché in linea con il mio sonno cronico che mi accompagna da ormai otto mesi. È un'Ode al pigiama: indumento comodo, piacevole, a cui non potrei rinunciare. Si dorme troppo bene in pigiama! Mi domando come facciano le donne che dormono con quelle camicine da notte succinte... Ma poi... Esistono?

Il secondo è un dolcissimo post scritto da una neo trismamma che ammiro molto per la sua forza d'animo e la sua intraprendenza. Una donna super organizzata che è innamorata dei suoi Tesori.

Infine un post che tutte le mamme, prima o poi, vorrebbero leggere. I nostri bambini sono teneri, coccolosi, adorabili, ma chissà perché a volte si tramutano in Gremlins e non ci disorientano. Ma come si fa a gestire i loro Capricci? 

Ecco. Queste sono le mie scelte della settimana. 
E le vostre quali sono? 



Commenti

  1. Grazie mille per aver scelto il mio post e W il Pigiama! ;))

    RispondiElimina
  2. considerando che di solito le tue proposte di lettura sono interessanti, vado a leggere!
    E, quasi quasi provo a partecipare anche io!

    RispondiElimina
  3. detto, fatto. Ecco: http://mammavvocato.blogspot.it/2016/03/topo-of-post-1.html

    RispondiElimina
  4. Grazie Silvia per la mention;) ed un bacio al braccino dolorante di Polpetta😞

    RispondiElimina
  5. Vado a leggere me ne sono persa un po'...

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per aver partecipato alla mia Top of the post :-)

    RispondiElimina

Posta un commento