Top of the post 23.03.2016




La scorsa settimana, come ben saprete, è stata decisamente impegnativa, ma una mamma deve pur mantenere la propria salute mentale, per cui mi sono ritagliata dei momenti per me ed ho letto alcuni post che mi hanno colpita.
Eccoli qui!

Il primo è un post per chi, come me, scrive un Blog ma è una schiappa per tutto ciò che riguarda web, pc e simili. Un sacco di consigli preziosi di Arianna Orazi!

Il secondo è un post semiserio scritto da una mamma che chiama la sua bimba Polpetta, come io chiamo Polpetta il mio bambino grande (eheh, bello trovare persone con cui si hanno cose in comune! 😁) che con ironia descrive le Neomamme.

Il terzo è scritto da Mammapiky, a cui sono molto affezionata, perché con gentilezza un giorno ha risposto ad una mail mandata per errore (sono una pasticciona) che mi ha fatto scoprire che dietro ad uno splendido blog c'è una splendida donna. Il tempo passa, i figli crescono e le dinamiche cambiano... 

E i vostri preferiti quali sono?
Se volete raccontarli, partecipate alla Top of the Post di Marina di Da mamma a mamma!
Le regole sono Qui

Commenti

  1. Mammapiky sintetizza l'avventura della maternità perfettamente analizzando i vari aspetti dell esperienza genitoriale. Bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Parlando di aspettative e chiedendomi "ma io le mie le ho raggiunte?" mi sono risposta di sì ed ho voluto condividerle.

      Elimina
  2. Ciao. Interessanti i post che hai scelto. Io grazie a te ho scoperto il Blog di Arianna e il suo post sui consigni per il Blog mi è piaciuto tanto. Grazie e a presto.
    Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È questo l'intento di questa iniziativa: fàre rete e far conoscere contenuti interessanti a più persone possibile. 😊

      Elimina

Posta un commento