Scintille di Gioia 04.04.2016



Eccoci qua, la settimana scorsa è letteralmente volata via ed i momenti felici sono stati molti, complici le belle giornate che si stanno allungando.
Vi ricordate come si gioca alle Scintille di Gioia?
Ecco qui il regolamento:


1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, o un post su Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog, utilizzate la foto qui sopra e date le istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Ogni mese, poi, raccoglierò in un post qui sul mio blog i vostri momenti felici più belli, nominando i blog che hanno partecipato.

Chi vuole partecipare?

Non siete ancora in molte a partecipare a questa iniziativa, ma vi voglio segnalare la foto di Sara del blog Oltrechemamma, che con un'istantanea di felicità mi ha toccato il cuore.
Se volete vederla, la trovate Qui.

Ed ora ecco le mie tre Scintille di Gioia della scorsa settimana.

1- siamo stati al Gardaland Sea Life dove i bambini si sono divertiti un sacco ed io ho potuto perdermi per qualche minuto nell'ipnotica danza delle meduse, che nella loro vasca fluttuano delicate;

2- martedì Marito era in ferie ed abbiamo portato i Bimbi a visitare Castelvecchio, il castello scaligero della mia città, a cui sono legati bellissimi ricordi della mia infanzia. Visitarlo con i bimbi mi ha emozionata.


3- ieri abbiamo trascorso una bellissima giornata alla fattoria didattica ed i bambini hanno ammirato gli animali. È stata un'esperienza così bella, che ve ne parlerò nei prossimi giorni, stay tuned!

E voi? Quali Scintille di Gioia avete vissuto la scorsa settimana?

Commenti

  1. anch'io arriverò!! ma intanto ti voglio dire che sono legata a Castelvecchio perché qualche anno fa feci un'audizione per un ruolo d'opera a cui tenevo molto proprio lì e la vinsi!

    RispondiElimina

Posta un commento