Scintille di Gioia 12.04.2016



Eccomi qui, un po' di corsa perché Pulcino è di nuovo malatino, a ripercorrere i momenti felici della scorsa settimana.

Ad essere sincera è stata un po' una settimana difficile: ho ricevuto una notizia spiacevole che mi ha rattristata, ma è passata e mi voglio concentrare sulle cose belle che mi hanno rasserenata.

La prima Scintilla di Gioia è la mia famiglia, che mi ha supportata e consolata. Senza di loro sarei stata triste più a lungo.

La seconda Scintilla di Gioia è stato poter andare con i miei bambini nel giardino sotto casa e stare con loro all'aria aperta. Polpetta scorrazzava in bicicletta e Pulcino esplorava il prato.

La terza Scintilla di Gioia è stato andare in visita da mio papà. Purtroppo ha subito un paio di trapianti è immunodepresso,per cui non posso andare a trovarlo se i bambini non sono perfettamente sani. Era un bel po' di tempo che non ci vedevamo ed è stato un pomeriggio piacevole.

E le vostre Scintille di Gioia quali sono state?

Se volete partecipare le regole le trovate  qui.

Vorrei segnalare un bellissimo post sul pensiero positivo scritto da Alloro del blog My Serendipity,  che mi ha molto colpita e che ci ricorda che dobbiamo essere Felici .

Commenti

  1. Silvia mi dispiace molto, ma tu sei roccia. Davvero. È il tuo pulcino, la tua polpy sono la tua forza, le tue scintille!!! Bella l'immagine vostra nel parco sotto casa. Piccola gioia a portata di mano!

    RispondiElimina

Posta un commento