Top of the post 28.04.2016


In questi giorni siamo molto festaioli: il compleanno di Polpetta, il nostro nono anniversario di matrimonio che cade proprio oggi, il compleanno di mio cugino e di due amiche.
Tra feste e buffet ci siamo dati alla pazza gioia!


Spulciando qua e la nel web in cerca di ispirazione per la preparazione delle festa di compleanno di Polpetta (una si è tenuta sabato scorso con la famiglia e la prossima si terrà sabato con i suoi amici), mi sono imbattuta in questa simpatica ricetta: mi sembra davvero golosa, non trovate?

Le feste implicano anche dei regali: la scorsa settimana ho letto un post che mi ha scaldato il cuore e che parla proprio di regali ricevuti, fatti con il cuore, e delle persone che pensano a noi donandoci qualcosa che ci ricorderà chi ci ha fatto quel dono anche quando sarà passato del tempo.

Infine, l'ultimo post è a tema mammesco e parla di un problema comune ai bambini piccoli: la temutissima Dermatite da pannolino.

Se anche voi avete letto dei post che vi sono piaciuti e che volete condividere, partecipate alla Top of The Post, iniziativa di Marina di Da mamma a mamma. Le regole sono queste.

Commenti

  1. Io non sono mamma, ma il tuo blog mi piace un sacco. Sembra strano, visto che è molto specifico!:) L'ho trovato perchè un'altra blogger ha fatto un post con le sue "scintille di gioia" e mi ha incuriosita! Mi piace il tuo approccio, dico sul serio.

    Ah, e buon anniversario a entrambi!!!:)

    RispondiElimina
  2. Le palline di cioccolata sono buonissime e apprezzate dai bimbi (e non solo😋)!

    RispondiElimina
  3. Quante feste :) grazie per avermi citata, a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per aver partecipato alla Top of the post :-)

    RispondiElimina

Posta un commento