Scintille di Gioia 21.06.2016




Stamattina in spiaggia, spaparanzata al sole, ho realizzato che non vi ho ancora raccontato quali sono state le mie Scintille di gioia della scorsa settimana, così ora che siamo in albergo ed i bimbi riposano ne approfitto per raccontarvele.
Ecco qui:

1- la prima Scintilla è di Marito: lunedì è stato in Arena. L'Arena di Verona è famosa per il festival lirico che vi si tiene ogni estate, ma è anche la suggestiva cornice di concerti di musica leggera. Lunedì scorso ha ospitato i Black Sabbath: Marito adora la musica Metal ed un anno fa ha acquistato i biglietti per assistere all'ultimo tour di questi musicisti non più giovincelli, che hanno fatto la storia del Rock/ Metal. 
Mentre Marito si divertiva, io ero a casa con i bambini ed abbiamo passato un bellissimo pomeriggio ed una serata meravigliosa insieme. Una serata ed un pomeriggio per soli bimbi e mamme, come dice Polpetta. 
Il momento più gioioso, per me, è stato quando Marito è tornato a casa con gli occhi scintillanti perché il concerto è stato davvero bello ed ha potuto ascoltare musica di qualità ed io ero felice per lui.

2- la seconda Scintilla l'abbiamo vissuta venerdì pomeriggio, quando abbiamo partecipato alla festa di compleanno di una compagna di Polpetta in un parco vicino a casa di cui ignoravamo l'esistenza (noi veniamo dalla città e stiamo ancora esplorando le zone vicino a casa nostra). Il momento più bello della festa è stato quando un gruppetto di bambine, sedute su una grande altalena, si facevano spingere da Polpetta e tutti insieme dicevano di volersi bene.

3- domenica siamo partiti per il mare, elettrizzati e felici: adoro le partenze, perché sono cariche di aspettative e piene di felicità!

E le vostre Scintille di Gioia quali sono state? 

Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Commenti