Scintille di Gioia 11.07.2016



La cosa bella delle Scintille di Gioia è che, se ripenso ai giorni trascorsi, ne riesco a trovarne anche quando sembra che le giornate siano difficili e ricche di fastidi. Ecco perché, sebbene la scorsa settimana sia iniziata un po' in salita, se tiro le somme dei giorni vissuti i momenti felici ci sono stati comunque.


Siete pronti a conoscere le più belle Scintille di gioia di settimana scorsa?

1- nonostante la nostra odissea, siamo riusciti ad arrivare in montagna. Direi che mai transumanza fu così lunga e piena di contrattempi, ma chi la dura la vince e siamo giunti a destinazione! 

2- stare in montagna ha dilatato i nostri tempi e le nostre giornate. Immersi nel verde tranquillo dei monti, i bambini ed io viviamo come lumachine, facendo le cose con calma e trovando il tempo di coccolarci, ammirare le piccole bellezze della natura e lontani dalla frenesia.

3- abbiamo finalmente festeggiato in famiglia il compleanno di Pulcino: una bellissima festa di famiglia in giardino. I bambini hanno giocato felici tutto pomeriggio, gli adulti vissuto qualche ora serena. Il mio piccolo è cresciuto, non è più il neonato che era lo scorso anno, ma un bellissimo bambino curioso ed attivo, che giorno dopo giorno compie una nuova conquista.
Confesso di aver avuto un po' di ansia da prestazione perché continuavo a dimenticare cose fondamentali (tipo la torta a casa nostra) e questo ci ha fatto perdere un sacco di tempo, ma alla fine la festa è riuscita comunque ed è venuta bene! A fine serata ero distrutta, ma la soddisfazione era enorme. Il primo compleanno di Pulcino è riuscito alla grande.



E voi? Avete vissuto Scintille di gioia?

Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!



Commenti

  1. Con i bimbi è sempre difficile spostarci, ma quel che conta è il risultato finale ;) Sono felice per te che sia riuscita bene la festa del piccolino!
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. Il relax e la serenità sono dipinti sul tuo volto😉🌸

    RispondiElimina
  3. Che belli questi momenti di gioia della scorsa settimana. Pace e relax in montagna rifocillano dallo stress vero? Mi piacerebbe molto anche a me :)

    RispondiElimina

Posta un commento