Scintille di gioia 25.07.2016



Eccoci qui, come ogni lunedì, a tirare le somme della settimana passata ed a pensare a quali sono stati i momenti felici.
Sinceramente questa settimana il mio umore è stato molto altalenante.
Forse sarò stata meteoropatica, forse sarà che qui in montagna, non riposo come vorrei, mi sto facendo un mazzo tanto e dormo poco, forse... Chissà, magari ero solo rovescia io...

Fatto sta che ci sono stati parecchi giorni in cui il mio umore è stato pessimo, ho litigato, avuto le paturnie, passato dei momenti in cui ero proprio giù.
Ciononostante ho trascorso comunque dei momenti felici.

Ecco quindi le Scintille di Gioia della settimana:

1-martedì siamo stati nella piazza della chiesa del paese qui vicino ad ascoltare i rintocchi delle campane ed a fare le bolle di sapone. Uno di quei momenti in cui sembra di essere in una bolla senza spazio nè tempo, dove c'è solo pace...

2- venerdì ero di pessimo umore e mi sono data allo shopping: ho comprato un paio di sandali carini e sono soddisfatta dell'acquisto.

3-sabato abbiamo passato il pomeriggio con un paio di coppie di amici con bimbi ed abbiamo deciso di concludere il pomeriggio cenando insieme. Abbiamo scoperto un ristorante carinissimo, dove, su un tavolino, c'erano delle splendide fate. Eh sì... Mi stanno chiamando!
Io ADORO le fatine!

E voi? Quali Scintille di Gioia avete vissuto la scorsa settimana?

Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Commenti

  1. Quando arrivo a questo periodo dell'anno, sono sempre così stanca che di giornate no me ne capitano molte e mi rendo conto da sola che più son nervosa, più le cose non girano, più l'umore è pessimo e così via...un circolo vizioso insomma...tra l'altro mi capita pure di ammalarmi spesso, sai quella febbre da stress? da corpo che ti chiede pietà che vuol riposarsi o per lo meno rallentare? Ecco mi capita più l'estate che l'inverno...quindi scintille tante ma di vera gioia scarseggiano!

    RispondiElimina
  2. Forza Silvietta, pensa solo che sei con i tuoi bimbi ed è estate, già questo vale come "scintilla di gioia"!
    p.s. Anche qui vicino c'è un negozio di fatine...se vieni a trovarmi ti ci porto!

    RispondiElimina
  3. Ci sono i giorni no... in cui l'umore è giù e non c'è niente da fare. poi passano ed è bello vederti sempre scoprire le tue scintille di gioia.. anche dove c'è la tristezza non è detto che non ci siano scintille di gioia. questo è un bellissimo modo di guardare alla vita per me

    RispondiElimina

Posta un commento