Scintille di Gioia 15.08.2016



Questa settimana Marito era in ferie per cui, con calma e rilassati, abbiamo potuto assaporare la vita di famiglia e vivere un sacco di momenti felici insieme.
La cosa più bella dello stare insieme in vacanza è il fatto di poterci concedere il lusso di svegliarci e dirci: che facciamo di bello oggi?
Ecco. Questa settimana l'abbiamo vissuta così.


Siete curiosi di conoscere le nostre Scintille di Gioia della settimana?
Eccole qui:

1- Udite udite, habemus forno! Si era rotto mentre cucinavo la torta di compleanno di Polpetta e finalmente siamo riusciti ad ordinarlo. Nulla di che, eh. Non è come il forno stratosferico che ho visto, che addirittura era in grado di preparare lo yogurt, ma è un forno e fa il suo lavoro. Dopo alcuni mesi senza, devo dire che non vedo l'ora che ce lo portino a casa per cucinare una torta con i miei bambini.

2- abbiamo portato Polpetta a fare il Percorso Avventura ed è stato bellissimo vederlo superare i suoi limiti e le sue paure ed essere orgoglioso delle sue conquiste.

3- siamo stati al Parco Natura Viva di Pastrengo. Un'esperienza meravigliosa per tutta la famiglia. Ma ne parlerò approfonditamente in uno dei prossimi post, perché ho un sacco di cose da raccontarvi.

Settimana scorsa Giulia, Mammavvocato ha raccontato le sue Scintille di Gioia. E voi? quali avete vissuto?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!


Commenti

  1. Il Parco Avventura credo sia una delle cose più divertenti che si possa fare!!! Veramente bello, l'ho sperimentato insieme a Cestino e c'è da divertirsi anche per i grandi.

    RispondiElimina

Posta un commento