Scintille di Gioia 30.08.2016




Se ieri avete gironzolato per il mio blog, avrete sicuramente notato l'assenza delle Scintille di Gioia.
Non è stata una dimenticanza, ma ho cambiato il piano editoriale per lasciar spazio ad una novità, Da questa settimana l'appuntamento delle Scintille di Gioia si sposta al martedì, per lasciar spazio alla nuovissima Top of The post, ma non mi sono affatto dimenticata di questo angolino di felicità che amo coltivare.

Vi erano mancate le mie Scintille, ieri, vero?

A dire il vero questa settimana le mie Scintille sono preziose. Le vacanze sono finite e la mia maternità moooolto lunga è agli sgoccioli: giovedì ritornerò al lavoro.
Per questo motivo la scorsa settimana mi sono appuntata i momenti più belli per custodire momenti felici per quando, tornata al lavoro, avrò nostalgia dei miei bambini.

La prima Scintilla di Gioia è la bellissima passeggiata che ho fatto con i miei bambini nella contrada dove è nata mia nonna. Noi, il silenzio della montagna, un momento felice solo per noi amirando la natura.

La seconda Scintilla di Gioia è stata quando, giovedì è venuta mia mamma a trovarci in montagna ed ha preparato la marmellata di Rabarbaro assieme a Polpetta, che si è divertito un mondo. Passare una giornata così, felici insieme è stato bellissimo. Ora che siamo a casa, appena passerà questo caldo, preparerò insieme ai miei bambini una bella crostata di rabarbaro, che Polpetta adora.

L'ultima Scintilla di Gioia è la consapevolezza che quest'estate siamo stati fortunatissimi: trascorrere due mesi in montagna ci ha permesso di fare esperienze che non avremmo mai potuto vivere a casa e che hanno contribuito alla crescita dei miei bambini. I miei bambini sono stati a contatto con la natura, hanno respirato l'aria di montagna, più pura di quella di pianura, e sono davvero cresciuti tanto.

E voi? Quali Scintille di Gioia avete vissuto la scorsa settimana?

Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Commenti

  1. Mi piace molto leggere le tue Scintille di Gioia, mi regalano il buon umore!
    Un grande in bocca al lupo per il tuo ritorno al lavoro giovedi' e quanto e' buona la marmellata di rabarbaro!!!

    RispondiElimina

Posta un commento