Scintille di Gioia 17.10.2016




La cosa più bella del week end è che posso trascorrere tanto tempo con la mia famiglia.
Ora che sono tornata al lavoro la settimana corre velocissima e rallentare un pochino e godermi la quotidianità con i miei bimbi è un privilegio irrinunciabile.

Sto frequentando un corso di aggiornamento che mi sta tenendo impegnata i sabati mattina e, sebbene sia un corso interessantissimo, mi pesa il fatto di dover salutare i miei bimbi e Marito e non poter stare con loro.

Nonostante questo, però,  la scorsa settimana mi ha donato delle Scintille di gioia che mi hanno scaldato il cuore.
Eccole:

1- domenica ho rivisto mia madre, mia sorella e mia nipote dopo un mese. È stata una visita improvvisata, come se il destino avesse cospirato affinché le potessi rivedere. Le lacrime di gioia di mia madre mi hanno resa felice e grata al destino per averci portati da loro.

2- non sono stata bene, ma poter contare su Marito è stato bellissimo. Il matrimonio, in fondo, è anche questo. Ci si ama e ci si supporta nei momenti di difficoltà e si condividono quelli piacevoli.

3- siamo stati a trovare un gruppo scout il giorno dell' uscita di apertura dell'anno. Lo scoutismo è così. Respiri un'aria di semplice felicità e che non si riesce a descrivere. Ho amato essere scout ed essere capo scout. So che proporrò l'esperienza ai miei figli.
Un fuoco di bivacco, una chitarra, tanta gioia e valori che ti porti nel cuore per sempre. Semel scout semper scout.


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Commenti