Scintille di gioia 07.11.2016




È domenica sera, Pulcino fatica ad addormentarsi ed io sono stressata più che mai. Questo sarebbe dovuto essere un week end rilassante, ma in realtà oggi è stata una giornata davvero faticosissima.

Mio papà stanotte non è stato bene e mia sorella ed io abbiamo trascorso la giornata occupandoci di lui. Stasera stava già meglio, per fortuna, ma la tensione durante il giorno è stata parecchia.

Ecco, questa sera ho proprio bisogno di scrivere questo post e pensare alle Scintille di Gioia per scacciare via tutta la tensione accumulata oggi, perciò cominciamo!

1- Lunedì ho compiuto gli anni ed è stata una settimana ricca di festeggiamenti. È stato un compleanno felice, ho trascorso dei bei momenti con la mia famiglia e gli amici, e devo dire che mi sono sentita amata.

2- mia sorella mi ha regalato una coperta da divano. È una di quelle con le maniche per le braccia ed un tascone per tenere i piedi al caldo. Marito è disperato: da anni, ogni inverno, cerca di convincermi che sia una coperta inutile e kitsch, ma ora è mia. In questo momento sono sul divano, con addosso la coperta kitsch, Oreste che fa le fusa sulle mie gambe ed io sono felice della mia nuova coperta che mi tiene al calduccio. Non mi sono ancora addormentata solo perché sto scrivendo questo post (nel mentre Pulcino si è addormentato).

3- sabato pomeriggio pioveva ed io ho trascorso due ore meravigliose con i miei bambini giocando con il nostro didò fatto in casa. Abbiamo passato del tempo di qualità, a misura di bambino e sono tornata bambina con loro. Visto poi come è andato avanti il week end, sono grata di quelle due ore passate con i miei bambini, due ore spensierate solo per me e loro.

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!


Commenti