Scintille di Gioia 14.11.2016




Oggi scrivo questo post dal lettone.
Pulcino oggi si è svegliato con un super raffreddore e fatica ad addormentarsi.

La settimana appena trascorsa mi ha vista parecchio nervosa per via di alcuni contrattempi, un po' di stress accumulato e una sindrome pre più fastidiosa del solito.

Ma i momenti felici ci sono stati, come sempre
Ecco qui i più belli!

1- ieri sono stata assieme a Polpetta al Villaggio di Natale di Flover di Bussolengo per conto del portale Veronachemamme. È stata una giornata bellissima per me ed il mio bambino grande! Un posto molto bello da visitare con i bambini, ma ve ne parlerò in altra sede.

2- questa domenica, dopo settimane, sono riuscita a rallentare, ho dormito, ho coccolato i miei bambini e mi sono rilassata. Era tantissimo tempo che desideravo fermare la corsa frenetica che mi ha investita da quando sono tornata al lavoro e finalmente ce l'ho fatta.

3- qualsiasi cosa succeda, la mia casa è il mio Rifugio Felice, i miei bambini I miei tesori, mio Marito la persona che mi sostiene e senza la quale sarei persa, il mio gatto il mio piccolo amorino pelosino. Sono felice nella mia casa, insieme a loro e sono fortunata perché ho la mia famiglia.


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Commenti

  1. io per la prima volta dopo anni (e dico anni), ho dedicato la domenica al non fare niente. e mi sono letta a letto un intero libro della clark (preso in biblioteca e che ormai era tempo di restituire). e sempre per la prima volta non mi sono sentita in colpa alla domanda "mamma, ma stai bene? sei stata a letto tutto il pomeriggio..."

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia… sono proprio curiosa di sapere qualcosa al riguardo del villaggio di Natale, ne ho sentito parlare benissimo!

    RispondiElimina
  3. Brava tu che sei riuscita a rallentare!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento