Scintille di Gioia 12.12.2016




Questa settimana è stata una settimana ricca di Scintille di Gioia. Siamo stati a casa insieme per ben quattro giorni grazie al Ponte dell'Immacolata ed abbiamo avuto il tempo di rilassarci, riposare e di coccolarci.

I momenti felici sono stati così tanti che faccio un po' fatica a sceglierne solo tre.
Ma ecco le mie Scintille di Gioia:

1- abbiamo festeggiato l'anniversario di matrimonio di una coppia di amici ed è stato una bellissima occasione di condivisione e momenti gioiosi.

2- ho trascorso il venerdì pomeriggio in compagnia di altre bloggers e youtubers di Verona e finalmente ho conosciuto di persona Angela, del blog Mammatoday: abitiamo a pochi km da casa una dall'altra e non avevamo ancora avuto occasione di incontrarci di persona. È davvero come appare dal suo blog, una ragazza dolce e molto gentile!
L'incontro è stato organizzato da Lara del Blog "Nasce cresce rompe" ed è stata un'occasione di scambio e condivisione. È bello sapere che nella mia città non sono la sola ad aver scelto di vivere un'avventura come il blog. Confesso che a volte mi sento sola, anche perché, a parte Marito, le persone che fanno parte della mia vita non considerano molto il mio blog, tanto che non ne parlo praticamente mai con nessuno. Ma scrivere mi piace e fino a che sarà un piacere andrò avanti.

3- abbiamo passato la domenica pomeriggio a giocare tutti insieme. Amo giocare con i miei bambini! Sentire le loro risa, divertirci insieme, condividere i giochi, sono piccole Scintille di Gioia che resteranno impresse nel mio cuore! Il momento più emozionante è stato quando i miei bambini hanno preso gli strumenti musicali e mi hanno suonato una bellissima serenata.

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!


Commenti

  1. Che bello conoscere dal vivo altre bloggers della zona!!! Piacerebbe anche a me! Come al solito, le tue scintille di gioia sono all'insegna della famiglia...tenerissime.

    RispondiElimina
  2. Che bello!!! piacerebbe tanto anche a me conoscere altre mamme bloggers! purtroppo siete quasi tutte del nord italia :( Condivido ciò che scrivi, anche a me capita di parlare poco con le persone a me vicine del mio blog.... chissà se magari un giorno riuscirò ad incontrarvi!!!

    RispondiElimina

Posta un commento