Scintille di gioia 23.01.2016




Questa settimana è volata via come una farfalla, portando con sé le consuete Scintille di Gioia.

È stata una settimana di quelle in cui le giornate trascorrono veloci, serene e senza particolari problemi. Se tutte le settimane fossero così, ci metterei la firma!

Ecco qui le Scintille di Gioia:

1- il nostro bagno è tornato completamente agibile. Questa è una cosa meravigliosa. Avere a disposizione solo un bagno in una famiglia di quattro persone abituate ad averne due complica davvero la vita ed ora che ci siamo riappropriati del bagno al piano superiore sono felice e più serena.

2- questa settimana ho guardato meno tv e letto di più. Quando un libro mi affascina vengo rapita dalla lettura e mi immergo totalmente. Questa settimana sono riuscita a ritagliarmi il tempo per leggere tanto.

3- questo week end non ho lavorato e mi sono goduta due giorni interi con la mia famiglia. È stato bellissimo!
Peccato che il week end duri così poco...


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Commenti

  1. Io sogno il secondo bagno, che dovremmo avere presto nella casa nuova, quindi capisco! Quanto al weekend, vola sempre, purtroppo ma forse questo fatto ce lo fa apprezzare ancora di più. Giornate veloci e serene, senza intoppi...ci metterei la firma anche io!

    RispondiElimina

Posta un commento