Scintille di Gioia 06.02.2017




Credo di essere meteoropatica.
Ne ho sempre avuto il sentore, ma se ripenso alla settimana appena trascorsa mi rendo conto di quanto la pioggia abbia condizionato gli up & down del mio umore.

Non è che non mi piaccia la pioggia, le giornate di pioggia hanno un loro fascino e mi piacciono, nonostante il disagio. Se piove, però, faccio più fatica a sorridere nonostante le difficoltà. Credo che dovrò lavorare su questo punto...

Nonostante il mio umore altalenante, le Scintille di Gioia ci sono state lo stesso. Siete pronti a scoprirle insieme a me?

1- abbiamo trascorso una bellissima domenica in famiglia facendo festa! La persona che era in ospedale è finalmente a casa ed abbiamo festeggiato alla grande!

2- sono stata brava! Marito ha cambiato orari di lavoro e passa molto più tempo in ufficio. Torna a casa ad ora di cena e lavora anche il sabato mattina, ma io sono riuscita comunque a gestire la famiglia! Per questo devo ringraziare anche i bimbi,  perché sono eccezionali e quando papà manca mi aiutano.

3- una mia amica è diventata mamma per la seconda volta di una bellissima bambina. Trovo incredibile pensare a quale miracolo sia la maternità. È l'opportunità di vivere l'amore in una delle sue più belle declinazioni!


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Commenti