Scintille di gioia 20.02.2017




Questa settimana non sono stata bene. Mi sono presa uno di quei raffreddori che, pur senza farti gocciolare il naso come un rubinetto, ti regalano quelle tre o quattro linee di febbre che ti fanno sentire come se ti fosse passato addosso uno schiacciasassi.

Ecco, questa settimana è andata così. Avrei voluto starmene a letto, ma non ho potuto. Mi sono alzata ogni mattina e sono andata nel mondo a compiere il mio dovere. Così facendo, nonostante la fatica ho potuto godere di parecchie Scintille di Gioia:

1 - martedì era San Valentino e Marito ed io abbiamo festeggiato in modo semplice. Una pizza fatta in casa assieme ai nostri bambini. Cosa c'è di più bello di stare tutti assieme, se ci si ama tanto?

2- venerdì pomeriggio ho giocato con i bambini con il trenino dell'ikea: ho creato un percorso bellissimo e giocare con loro mi ha resa felice.

3 - domenica ho finalmente mantenuto una promessa fatta a Polpetta e siamo andati in montagna a giocare sulla neve: una giornata all'aria aperta semplicemente meravigliosa!

 E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Commenti

  1. Belle le tue scintille, siete stati bravi a festeggiare in famiglia e a mantenere la promessa fatta a Pulcino! Ho visto le tue immagini di slittino/passeggino!
    Questo lunedì partecipo anche io, ecco il mio post: http://mammavvocato.blogspot.it/2017/02/scintille-di-gioia-n-6-20022017.html !

    RispondiElimina

Posta un commento