Scintille di Gioia 03.07.2017




Questa settimana ha portato via con sé giugno. Siamo nel vivo dell'estate e mi sono goduta questi giorni.

Un po' la temperatura che è piacevole, un po' la leggerezza della fine dell'anno educativo che si avvicina, un po' momenti importanti vissuti in questi giorni hanno dato un'aria frizzante alle giornate.

I momenti felici sono stati intensi e li ho goduti a pieno. Siete curiosi di conoscere le Scintille di Gioia?

1- Pulcino ha compiuto due anni: il mio piccolino sta crescendo, ancora non me ne capacito, ed abbiamo festeggiato in famiglia. Pulcino era davvero felice e, per me che sono la sua mamma, è stato bellissimo respirare l'amore che lo ha circondato;

2- il mio week end è iniziato con qualche ora di anticipo e, a sorpresa, Marito non ha lavorato sabato mattina, perciò abbiamo trascorso tanto tempo in famiglia, rallentando i ritmi e vivendoci;

3 - domenica abbiamo trascorso la giornata al Parco Natura Viva e siamo stati in mezzo agli animali: vi lascio immaginare la gioia dei bambini, tra verde e creature provenienti da tutto il mondo. Erano felicissimi!

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco

Commenti