Scintille di Gioia 31.07.2017



Finalmente sono arrivate le tanto desiderate vacanze. Le fatiche dell'anno educativo, sommate alle fatiche di mamma costellate da notti insonni e gestione della famiglia si sono fatte sentire sulle mie spalle.


Ma da domani, per alcune settimane, non avrò la sveglia che suonerà la mattina presto. Ci penserà Pulcino a buttarmi giù dal letto all'alba, ma sarà diverso, completamente diverso.
Per queste settimane non ho progetti. Voglio solo godermi la mia famiglia e fare ciò che mi rende felice. Ci riuscirò?

Intanto vi lascio le mie Scintille di Gioia dell' ultima settimana lavorativa:

1- il mio ultimo giorno di lavoro prima delle ferie ho vissuto dei bei momenti con i bambini che il prossimo anno saranno alla scuola dell'infanzia. Abbiamo faticato, ci sono stati giorni felici e giorni difficili, ma abbiamo intessuto relazioni preziose che custodirò nel mio cuore.

2- venerdì pomeriggio mi sono goduta i miei bambini con la leggerezza del primo giorno di vacanza, carico di aspettative e spensieratezza.

3- domenica ci siamo divertiti un sacco al Parco Natura Viva. Questa volta abbiamo anche fatto il safari ed i miei bambini sono rimasti a bocca aperta quando siamo passati accanto alle giraffe, animali meravigliosi e maestosi.



E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!   


Commenti

  1. Buon meritato riposo!!!! Spero che questo mio invito sia un'altra piccola scintilla di gioia:
    Ti va di partecipare al mio gioco estivo? Se si, vieni a trovarmi su...
    http://elisabettagrafica.blogspot.it/2017/07/vorrei-ma-non-posto-top5summer2017.html
    Un abbraccio e buona estate!!!

    RispondiElimina

Posta un commento