Scintille di Gioia 28.08.2017



Questa settimana è trascorsa in modo strano: la prima metà è trascorsa alle prese con valigie da vuotare, bucati ed asciugatrici.

Sembrava un' ardua battaglia, ma alla fine ho vinto io!

La seconda parte della settimana è stata carica di aspettative: questo week end siamo tornati nella casa in montagna dove abbiamo trascorso la scorsa estate. Quando siamo arrivati ho provato una sensazione stranissima: era come se il lasso di tempo intercorso tra quando siamo tornati a casa lo scorso anno ed ora non ci fosse mai stato.  Mi sembrava di essere stata catapultata indietro nel tempo. Una sensazione strana, ma piacevole.

Le Scintille di Gioia sono state molte ed io ho vissuto questa settimana in modo spensierato e senza pensare troppo al futuro. Il qui ed ora mi ha permesso di vivere i momenti felici in modo totale.

Ecco le mie Scintille:

1- è arrivato in libreria il nuovo libro di Banana Yoshimoto ed io, che adoro questa scrittrice, l'ho comprato. Ora attendo il momento propizio per iniziare a leggerlo, perché i libri di Banana mi rapiscono e li leggo tutti d'un fiato, quindi devo avere il tempo di leggerlo con attenzione, assaporando parola dopo parola;

2-sabato sono stata dal parrucchiere per un pomeriggio di coccola solo per me;

3- domenica abbiamo trascorso la giornata con amici ed abbiamo fatto una grigliata: una bellissima giornata in compagnia con bellissime persone.

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!   


Questa settimana vi segnalo le Scintille di Gioia di Mammaavvocato: correte a leggerle, sono davvero belle! 

Commenti

  1. Anche per me la scorsa settimana è stata una settimana di relax insieme alla famiglia, purtroppo oggi ho ripreso il lavoro ma devo dire che mi sono davvero ricaricata quest'anno

    RispondiElimina

Posta un commento