Scintille di Gioia 29.01.2018



Questa settimana l'influenza ha colpito pesantemente nella nostra zona.
Sia nella scuola dei miei bambini che in quella dove lavoro io le assenze erano altissime. Spero davvero che i miei bambini superino indenni l'epidemia.


Purtroppo Marito si è ammalato: è caduto pure lui vittima dell'influenza e la febbre non lo abbandona da tre giorni. Ciononostante è forte come una roccia. Se io, con la febbre alta, sono un cadavere, lui si ostina a cercare di rendersi utile ed aiutarmi in tutti i modi. A volte ringhio e lui si rassegna a riposare, ma non è semplice metterlo a riposo.

Mentre spero che guarisca presto, ecco che scrivo le Scintille di Gioia della settimana. Pronti a conoscerle?

1- questa settimana mi sono divertita con i miei bambini: abbiamo cucinato insieme la torta per la colazione, minestre, un arrosto, farro al sugo... Appena mi avvicino ai fornelli loro lasciano i giochi e si avvicinano chiedendomi di aiutare ed io sono felice si preparare i nostri pasti con loro.

2- in questi giorni abbiamo anche giocato molto con il didò, cosa che ha rilassato i miei bambini e venerdì ci siamo divertiti giocando in vasca da bagno. Loro adorano fare il bagno e sono diventati molto bravi, perché non allargano più la zona.

3- giovedì mattina mi sono regalata uno splendido mazzo di tulipani che adoro. Ha dei colori meravigliosi!




E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!   

Commenti