Scintille di Gioia 19.02.2018




Questa settimana è iniziata alla grande: le vacanze di Carnevale mi hanno dato modo di rilassarmi, dedicarmi a me stessa e coccolarmi, oltre che godere della mia famiglia senza le mille corse quotidiane.


Il week end è andato diversamente.
Ci sono volte in cui organizzi le cose pianificandole e pensando di aver progettato tutto nel migliore dei modi. E' ciò che pensavo di aver fatto per questo week end.
Le cose, però, non sono andate come avrei voluto.

La pioggia ed alcuni imprevisti, hanno modificato i miei piani.
Eppure lasciarmi trascinare dal corso degli eventi che non potevo modificare ed accettare ciò che il destino mi ha riservato senza piangermi addosso o arrabbiarmi col karma mi ha permesso di godere delle piccole grandi gioie che mi hanno donato gli ultimi due giorni della settimana.

Siete pronti per conoscere le mie Scintille di Gioia?

1- lunedì mi sono donata una giornata intera tutta per me e sono stata felice.Ve ne avevo parlato nel post che ho pubblicato il giorno di San Valentino: dedicare del tempo a sè stesse è fondamentale per essere felici!

2- Il giorno di San Valentino, invece, è stato un giorno meraviglioso. La ditta di Marito era chiusa per la festività del patrono e ne abbiamo approfittato per dedicarci una giornata di coppia, solo noi due, per coccolarci e stare insieme come due morosetti mentre i bimbi erano a scuola. La nostra giornata perfetta è terminata insieme ai nostri amorini, i nostri bimbi: una cena a quattro che ci ha donato tanta gioia.

3- domenica mattina avrei dovuto trascorrere del tempo insieme ad un'amica conosciuta grazie al blog Principesse Colorate. Lei è Valeria, che come me collabora con le Principesse Colorate di Enrica. Valeria è una dolcissima artista che ha un bellissimo blog, Rosa e Turchese, e che con le sue mani e la sua arte crea opere meravigliose. Una serie di sfortunati eventi ha complicato le cose, ma quando ormai temevo che non avrei incontrato Valeria, siamo riuscite ad abbracciarci e stare insieme, seppur per pochi minuti. E' stato un incontro toccante. Grazie al Blog ho conosciuto delle persone bellissime, con cui sono in contatto sul web e via Whatsapp. Un'amicizia virtuale che, però, quando ci permette di incontrarci dal vivo, ci fa capire come sia meraviglioso incontrare una persona in carne ed ossa e scoprire quanto ti sembri di conoscerla da sempre perchè il blog ci ha permesso di confrontarci e conoscerci. Siamo state sfortunate, oggi, Valeria ed io, ma anche immensamente fortunate! Il nostro fugace incontro è stato emozionante e spero davvero che riusciremo a trascorrere più tempo insieme, in futuro.


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!   



Commenti

  1. Io in questo periodo sono un po' a corto di scintille di gioia o meglio, per me sono tutti quei momenti che non sono sfighe!!! E non è poco, comunque. Bella la nuova immagine in cima al tuo blog, molto scintillante!
    Incontrare dal vivo amiche virtuali e trovare la stessa sintonia che traspariva dagli scambi sul web è sempre emozianante e conferma che dietro le tastiere ci sono persone vere, non solo immagine.
    Ti ho passato un "premio" dal web. Se ti va di leggere, lo trovi su questo post https://mammavvocato.blogspot.it/2018/02/premio-audry-hepburn-la-paisible-award.html

    RispondiElimina

Posta un commento