Scintille di Gioia 26.03.2018



Finalmente è arrivata la primavera e la campagna intorno a casa è un tripudio di fiori.
La giornate si stanno allungando e l'aria ha un profumo diverso, il profumo della primavera.

Questa settimana Polpetta ha avuto l'influenza ed è rimasto a casa con la baby sitter. Lui che non si ammala mai ha volto a suo favore il fatto di essere ammalato ed ha colto l'aspetto positivo della malattia: è stato felice di rimanere a casa a giocare con tutto quello che voleva per tanti giorni.

Come sempre, la sera, ci ritroviamo in famiglia tutti assieme e ci raccontiamo le Scintille di Gioia. È un bel modo per raccontarci le nostre giornate e per avere dialogo con i nostri bambini, perché condividiamo pezzetti delle nostre vite.
Siete curiosi di conoscere le più belle?

1- per la festa del papà abbiamo preparato delle belle sorprese per Marito che è stato felice dei regali che ha ricevuto da parte dei bambini ;

2- durante una delle mie pause pranzo il bar dove solitamente vado a bere un caffè, era chiuso, nonostante non fosse il giorno di chiusura. La giornata era soleggiata ed io mi sono seduta su una panchina a godere del sole tiepido. La mia amica gatta, che abita nella piazza dove si trova la panchina, è arrivata miagolando ed è saltata sulle mie ginocchia per essere coccolata. Faceva le fusa ed era felice che io l'accarezzassi: mi ha donato una bellissima pausa piena di amore!

3- questo week end ci siamo concessi tante piccole Scintille di Gioia: coccole ai miei bambini, la cena di sabato era sfiziosa, la colazione in pasticceria la domenica prima di andare a messa ed un pranzo in allegria con i nostri amici. Un week end inteso ed allegro.

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!   

Commenti

  1. Finalmente davvero, oggi il primo sprazzo di luce!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento