Scintille di Gioia 30.04.2018



La settimana appena trascorsa è stata una settimana davvero felice e ricca di avvenimenti. 


Complice il 25 aprile, giorno di festa nazionale, la settimana è stata spezzata da un giorno di festa. Per le è stato come vivere due volte il lunedì e vivere due volte il giovedì ed il venerdì. È stato come se ci fosse una bolla spazio tempo che ha reso il trascorrere dei giorni più stravagante. 

Abbiamo avuto motivo di festeggiare più e più volte e, quando si fa festa, si è sempre felici. 
In pratica abbiamo fatto festa dal 24 al 29 aprile. Perché mai, vi domanderete. 
Le Scintille di Gioia di questa settimana vi spiegheranno tutto:

1- il 26 aprile Polpetta ha compiuto sei anni. Ad ogni compleanno rivivo le profonde emozioni provate nel giorno in cui è nato. Il mio bambino diventa sempre più grande ed ogni anno che passa sono sempre più orgogliosa del modo in cui sta crescendo. Abbiamo festeggiato il suo compleanno in modo più sfarzoso della Regina D'Inghilterra. Una cena con i parenti, una cena di famiglia solo noi quattro, una festa coi suoi amici. Sprizzava felicità da tutti i pori! 

2- il 28 aprile è il nostro anniversario di matrimonio. È stato anche il giorno della festa con gli amici di Polpetta e, la sera, eravamo così stanchi che alla fine, a parte le bellissime rose che mi ha regalato Marito, non abbiamo festeggiato. La cosa, però, non è stata un problema, perché la cosa più importante è che dopo 11 anni insieme ci amiamo, ci supportiamo e ci sopportiamo come il primo giorno, anzi no, meglio del primo giorno! In questi anni abbiamo affrontato insieme gioie e dolori che ci hanno rafforzati. Ed io lo amo come e più di allora. 

3- in questi giorni siamo stati sia al Parco Naturaviva che a Gardaland e per i bambini sono state giornate eccezionali. 

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!    

Commenti