Scintille di Gioia 07.05.2018




Questa settimana è stata bellissima, ma anche molto faticosa.

I primi due giorni siamo stati a casa tutti insieme, in vacanza, godendo del fatto di poter trascorrere del tempo in famiglia, solo per noi, senza correre né lavorare o andare a scuola.

Il rientro alla quotidianità, mercoledì, è coinciso con una nuova malattia di Pulcino. Quando sono andata a prenderlo a scuola aveva la febbre alta. Quella notte era bollente ed è rimasto abbracciato a me tutto il tempo. Non abbiamo dormito nulla.

Affrontare la giornata successiva è stato per me un grande sforzo. La giornata lavorativa è stata impegnativa, perché alle 20 sono tornata al lavoro per una riunione con i genitori. Mi chiedo ancora dove io abbia trovato le forze per arrivare alla fine della giornata.

Domenica, finalmente Pulcino era sfebbrato e speriamo che, per questo anno scolastico non si ammali più.

Nonostante le fatiche, ecco qui le splendide Scintille di Gioia della settimana:

1- Marito mi ha regalato un bellissimo mazzo di Girasoli che adoro e rendono allegra la nostra cucina ;

2- abbiamo sistemato le nostre piante di fragole e finalmente il nostro giardino pensile è in ordine e rigoglioso. Da quattro anni lo curiamo ed è sempre fonte di gioia ;

3- sabato e domenica mi sono dedicata alla cucina, realizzando dei piatti ben riusciti. Amo cucinare e sono felice quando la mia famiglia apprezza ciò che preparo. Ho pronta una nuova ricetta da condividere con voi nei prossimi giorni.

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:
Come fare?

1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!   

Commenti

  1. Tutto sommato scintille di gioia ce ne sono state anche per noi, seppur io sia stata sola la maggior parte del tempo. comunque siamo stati fuori, nelle belle giornate e in bici. già questo basta a rendermi felice!

    RispondiElimina

Posta un commento