Scintille di Gioia 16.07.2018



Quando questa settimana è iniziata mi sono sentita vecchia e stanca. Un po' ho vissuto la stanchezza del week end scorso, ma col trascorrere dei giorni non riuscivo a capire perché fossi così stravolta dalla stanchezza. 


Ho dato colpa al mio bisogno di ferie, ho dato colpa al caldo, ma martedì ero così stanca che ho davvero pensato di essere improvvisamente diventata vecchia.

In realtà, tornata a casa dal lavoro, ho scoperto di avere la febbre. Qualche linea, nulla di che, ma era come se uno schiacciasassi mi fosse passato addosso.

Ci sono voluti un paio di giorni per riprendermi, per fortuna quando è arrivato il week end ero di nuovo in forze.

Il mio bisogno di vacanza, però, è davvero tanto e cerco di farmi forza pensando che siamo a metà mese e che manca poco, ormai.

Le Scintille di Gioia mi hanno accompagnata e mi hanno dato la serenità necessaria per andare avanti, nonostante la fatica.
Curiosi di conoscere le più belle?

1- Marito ed i bambini hanno disciplinato il gelsomino in poggiolo, mentre io stramazzavo sul divano distrutta dal malefico virus. Ora il poggiolo è nuovamente vivibile ed il gelsomino al suo posto;

2- ho guardato su Netflix dei bellissimi documentari in lingua originale sulle regine inglesi dell'epoca medievale e tudoriana. Amo la storia inglese e sto leggendo parecchi romanzi storici ambientati in quel periodo e sono stata felice di guardare questi documentari;

3- domenica abbiamo fatto l'abbonamento a Gardaland per tutta la famiglia. Siamo veronesi e per noi andare a Gardaland è fare un tuffo nella nostra infanzia. Ora che i bambini sono più grandicelli possiamo andare al parco divertimenti più spesso e divertirci tutti insieme come abbiamo fatto questa domenica: è stata una giornata fantastica! 


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!    


Commenti

  1. Belle scintille e per fortuna il malessere è passato! Noi a Gardaland siamo stati due volte ma, sinceramente, è troppo caro è distante, per noi. Un po' meglio Leolandia, che però offre più a bambini che a ragazzi ed adulti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente concordo sul fatto che il biglietto di ingresso sia costoso, ma con l'abbonamento basta entrare due volte per amortizzare la spesa. Non siamo mai stata a Leolandia, ma ti posso dire che a Gardaland ci sono attrazioni adatte ai bambini. Immagino, però, che il viaggio, per voi, sia davvero lungo. Ma mai dire mai!

      Elimina

Posta un commento