Scintille di Gioia 23.07.2018


Questa settimana è stata una di quelle settimane che sembrano non finire mai, forse perché quando le vacanze si avvicinano il tempo sembra dilatarsi e si fa più fatica ad andare al lavoro.


È stata una di quelle settimane in cui fai tantissime cose e, alla fine, ti chiedi come sia stato possibile. È stata una di quelle settimane in cui tutti i tasselli si sono incastrati alla perfezione.

Le Scintille di Gioia sono state delicate, piccole e grandi lucine che hanno rischiarato la settimana. 
Ecco le qui:

1- il basilico, che sembrava destinato a morte certa, ha deciso di sopravvivere ed ha fatto spuntare delle piccole foglioline nuove;

2- ho trascorso una giornata con la mia mamma che non vedevo da molto tempo ed è stato bellissimo;

3- quattro anni fa la vita mi ha messa davanti ad un dolore immenso. Domenica ho avuto la certezza che quella ferita è finalmente guarita. Si, la cicatrice è ancora fresca e fa ancora male, li nell'anima, se ci penso. Ma non è più un dolore che brucia. Life goes on. Tutto passa e la vita è ancora lucente di speranza e di luce.

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!    

Commenti

  1. Questa settimana è iniziata alla grande: mia sorella con la mia nipotina è arrivata a casa di mia mamma così siamo tutti insieme 💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello quando si riesce a trascorrere del tempo con i propri cari!

      Elimina
  2. Buongiorno cara e buon inizio di settimana. Questa cosa delle scintille di gioia mi mette sempre di buonumore. Cercherò di fissare su un foglio le piccole cose belle che mi accadono, e chissà che non riesca a partecipare al tuo "gioco".
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che tu ci riesca: è così bello scoprire quanta felicità si trova nelle nostre giornate! Buon inizio settimana a te!

      Elimina
    2. Ne ho una fresca fresca.
      Ho appena incontrato su Facebook un mio professore di 17 anni fa e si ricorda perfettamente di me. Mi ha resa felice scambiarci due chiacchiere. Vale? 😘

      Elimina

Posta un commento