Scintille di Gioia 06.08.2018



Questa settimana di vacanza ho goduto del tempo: per tutto l'anno lavorativo mi lamento sempre dicendo che non ho tempo e questa settimana ho lasciato che il mio tempo fosse di qualità e che scorresse cullandomi dolcemente.


Ho lavorato tanto.
Ma come? Ultimamente ho lavorato tanto e mi sono lamentata per settimane della mia stanchezza ed ora che sono in vacanza lavoro? Ebbene si. Ho lavorato per mettermi in pari con quei lavori di casa che non riesco mai a fare nel periodo lavorativo. Ed ho provato molta soddisfazione.

Sono stata serena, non ho corso, ma ho lasciato che la calma mi avvolgesse e mi portasse tante Scintille di Gioia.
Curiosi di conoscerle?
1- sono stata coi miei bambini e siamo stati tanto bene insieme. Li ho coccolati, abbiamo giocato insieme e mi hanno aiutata a fare tante cose. Abbiamo riposato insieme nel lettone nei caldi pomeriggi estivi come quando erano piccolini ed abbiamo goduto dei ritmi vacanzieri, senza le corse del periodo scolastico;

2- ho trascorso dei bei momenti sereni con la mia famiglia: con mia mamma, con i miei zii, mia sorella e mia nipote, una riunione di famiglia che è stata un'occasione felice per trascorrere tempo insieme come non facevamo da tempo;

3- ho iniziato due challenge per me stessa. Uno è #emozioniacolori con Fabiana e Michela, due donne che stimo moltissimo. Se volete partecipare anche voi potete scoprire come funziona e decidere se  partecipare qui.
L'altro è #acomeautostima con Silvia: un percorso che mi sta facendo riscoprire me stessa. Se anche voi volete scoprire in cosa consiste e decidere se partecipare, trovate tutte le informazioni qui.

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se volete partecipare, le regole sono queste:
Come fare?

1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!   

Commenti