Scintille di Gioia 20.08.2018



Agosto è arrivato al giro di boa, abbiamo superato la metà del mese e siamo a metà del mio mese di ferie. (Purtroppo...) 

È stata l'ultima settimana lavorativa di Marito, per cui siamo rimasti a casa, ma non mi è pesato
Adoro la mia casa ed amo trascorrere tempo dilatato con i miei bambini, senza corse, senza fretta. 

Abbiamo creato la nostra routine e le giornate sono state serene e ricchissime di Scintille di Gioia. Amo stare con i miei bambini e dopo un anno lavorativo pieno di sensi di colpa perché non sto con loro come vorrei, finalmente ho vissuto giorni di qualità con loro. 

Curiosi di conoscere le mie Scintille di Gioia della settimana? 

1- abbiamo trascorso un Ferragosto bellissimo, in montagna, con amici. I bambini erano contenti perché amano stare nei prati ad ammirare i fiori di montagna ed osservare il panorama (o pamoama, come dice Pulcino); 

2- ci siamo rilassati con le nostre amate passeggiate dalle mucche dietro casa. I bambini sono diventati bravissimi con i loro monopattini ed ora ne vorrei uno tutto mio per correre con loro dietro casa;

3- domenica simo finalmente partiti per le nostre vacanze e vi sto scrivendo dalla spiaggia di Rimini, dove resteremo per tutta la settimana. Inutile dire che sono felicissima: mare, mare, mare!!! Io adoro il mare! 
Vi ricordate che solitamente io ODIO fare le valigie? Bene, ho seguito i consigli di Chiara Machedavvero (li trovate nelle sue storie in evidenza sul suo profilo Ig) e fare le valigie è stato semplicissimo ed i miei vestiti sono arrivati al mare senza alcuna pieghetta. 

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!    


Commenti