Scintille di Gioia 27.08.2018


Questa settimana siamo stati in vacanza al mare.
È stata una settimana di vacanze scandite dai ritmi lenti e piacevoli, una settimana che ci ha davvero rigenerati.

Siamo anche stati davvero fortunatissimi, perché il tempo è stato meraviglioso fino a quando non è stata ora di fare le valigie, perciò ringrazio davvero il karma per questo dono meraviglioso.
In fondo tutto torna in equilibrio, e visto che lo scorso anno su quattro giorni di mare ne abbiamo avuti due e mezzo di pioggia, questa settimana di sole ce la siamo meritata, direi.

Siamo stati felicissimi per tutta la settimana, sto scrivendo questo post mentre siamo sulla strada del ritorno e sono grata perché è stato tutto semplice e perfetto.

Curiosi di conoscere le Scintille di Gioia più belle?

1- I miei bambini erano felicissimi e ricchi di entusiasmo. Hanno giocato sulla sabbia assieme al loro papà, hanno nuotato nel mare, raccolto conchiglie, giocato con le biglie, scavato buche ed ammirato i gabbiani ;

2- ho rivisto una cara amica che non vedevo da più di vent'anni. Il tempo è passato, siamo entrambe madri, siamo cambiate, eppure quando ci siamo riabbracciate è stato come se quel tempo non fosse mai trascorso. Speriamo di non perderci più di vista!

3- è stata la vacanza delle scoperte: abbiamo scoperto il centro storico di Rimini, abbiamo scoperto alcuni localini carini nei quali abbiamo trascorso piacevoli serate, abbiamo scoperto una città di Rimini meno commerciale e più affascinante. E la pioggia dell'ultimo giorno ci ha permesso di scoprire la Rocca Sforzesca di Imola sulla strada del ritorno.

Le Scintille sarebbero ancora tantissime, così tante che elencare è troppo. Così le serbo nel mio cuore, piccole luci a cui attingere quando il rientro alla quotidianità porterà il bisogno di ricordi felici.

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se volete partecipare, le regole sono queste:
Come fare?

1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!   



Commenti

  1. Che bella la tua casa, mi piace sempre leggere tutto quel che arriva direttamente dal cuore.
    Vero agosto non è stato un bel mese per quel che riguarda il tempo Ci ha regalato dei bei giorni solo alla fine..
    Sarà un piacere per me seguire le tue "SCINTILLE".
    Aggiungo il tuo blog al mio blog roll e ti seguo.
    A presto.
    Mariella

    RispondiElimina

Posta un commento