La sfida della felicità #scintilledigioia


Vi è mai capitato di vivere un periodo no, di quelli dove tutto va storto?

Chi legge le mie Scintille di Gioia saprà che per me non è un bel periodo, ma voglio fare di tutto per ricordarmi quanto la Vita sia bella e di quante cose posso essere grata.
La felicità non si trova servita su un piatto d'argento, ce la costruiamo noi giorno per giorno.

Un modo per essere felici è fare cose che ci piacciono, che ci scaldano il cuore e ci fanno stare bene. È un modo per prenderci cura di noi stessi e volerci bene, curando la nostra anima e ricordandoci quanto siamo importanti.

Oggi voglio raccontarvi quali sono le cose che mi rendono felice e coinvolgervi in un gioco!

Ecco 10 cose che mi rendono felice:

1- bere una tazza di tea o una tisana calda nella mia tazza preferita con Oreste accoccolato sulle ginocchia;

2- leggere qualche pagina di un bel libro nel cuccio caldo del mio letto, la sera, prima di addormentarmi ;

3- fare un bel bagno caldo, con un bagnoschiuma profumato e la musica che si diffonde nella stanza da bagno;

4- mangiare del buon cibo;

5- visitare luoghi belli, di quelli che ti entrano nel cuore e creano ricordi fantastici;

6- indossare abiti che mi facciano sentire carina;

7- farmi le coccole con i miei bambini e mio marito;

8- trascorrere del tempo insieme alle persone a cui tengo;

9- fare delle belle foto che fermino la bellezza di un momento significativo, da guardare e riguardare e riempirsi il cuore di gioia;

10- guardare la tv sul divano, con addosso una coperta morbida, il gatto accambellato sulle ginocchia e Marito accanto.

Ecco, queste sono cose che mi rendono felice, ma ce ne sono davvero tante altre.

Ora vi lancio una sfida: volete raccontarmi quali sono le cose che vi rendono felici sul vostro blog, o sul vostro profilo Instagram, o su Facebook?

Usate l'hastag #scintilledigioia e riempite questo novembre che sta iniziando grigio e piovoso di Scintille di Gioia e diffondiamo la felicità!

Commenti

Posta un commento