Scintille di Gioia 18.02.2019



Questa settimana era iniziata davvero bene, è proseguita positivamente, ma mi ha riservato una sorpresa poco  piacevole per il fine settimana.



Venerdì sono tornata a casa dal lavoro con la febbre a 38 ed ho trascorso il week end a letto, con termometro, fazzoletti di carta e tachipirina.


La cosa mi ha molto infastidita, perché ho perso delle cose a cui tenevo molto, ma quando il corpo cede, non possiamo fare null'altro che arrenderci all'evidenza e fare quello che ci chiede: prenderci cura di noi stessi.


Week end a parte è stata una bella settimana. I bambini sono tornati a scuola e siamo rientrati nella nostra routine, cosa che rassicura i bambini e rassicura anche me, che dopo le settimane di emergenza, avevo bisogno di tranquillità.


Le Scintille di Gioia sono state molte ed è stato bello condividerne molte con i miei bambini.


Ecco le Scintille più belle della settimana:


1- Assieme ai bambini ho preparato una torta che è venuta davvero buona. I bambini si sono divertiti molto a prepararla ed è piaciuta loro così tanto che dovremo prepararne una simile il più presto possibile.


2- Mercoledì i bambini ed io siamo stati a trovare le mucche nelle stalle vicino a casa. Amiamo molto andare dalle mucche, ma in inverno è difficile poterci andare un po' per il freddo ed un po' perché quando torno dal lavoro il sole è già tramontato, per cui ora che le giornate si stanno allungando non vediamo l'ora di poter tornare alle nostre passeggiate pomeridiane.


3-Giovedì abbiamo festeggiato San Valentino in famiglia: ci siamo concessi una cena a lume di candela in pizzeria. I bambini erano felici ed è stata una serata piacevole.

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!  

Commenti

  1. Adoro preparare torte, muffin e biscotti coi miei figli.
    Noi abbiamo avuto un fantastico weekend sulla neve con lo slittino e tanto sole.

    RispondiElimina

Posta un commento